mercoledì 18 gennaio 2012

Sei Nazioni di Rugby 2012, vivi l'emozione allo stadio

(foto © rbs6nations.com)
Le partite del torneo 6 nazioni di rugby sono un'emozione da vivere allo stadio, in luoghi che sono diventati il mito dello sport come lo Stade de France a Parigi o lo Stadio Olimpico a Roma.

Grazie ai collegamenti low cost ed alle opportunità offerte da internet, seguire questi eventi è ormai alla portata di tutti e spesso è la "scusa" per godersi qualche giorno di vacanza.




Questo è il calendario delle partite dell'Italia:
Sab  4 Feb 2012 14:30 Francia  Italia       Stade de France     Parigi
Sab 11 Feb 2012 16:00 Italia   Inghilterra  Stadio Olimpico     Roma
Sab 25 Feb 2012 13:30 Irlanda  Italia       Aviva Stadium       Dublino
Sab 10 Mar 2012 14:30 Galles   Italia       Millennium Stadium  Cardiff
Sab 17 Mar 2012 12:30 Italia   Scozia       Stadio Olimpico     Roma

Le sedi delle gare come Roma, Parigi e Dublino sono facilmente raggiungibili con i voli low cost in partenza da molti aeroporti italiani.
Molto più difficoltoso invece raggiungere Cardiff, che richiede invece due voli o in alternativa si può arrivare in aereo a Londra e da li utilizzare il treno o un'auto a noleggio.

Su internet sono disponibili anche offerte specifiche sugli hotel come su Venere.com nella pagina dedicata agli hotel Torneo Sei Nazioni.

Se volte vivere il vostro viaggio in libertà potete poi trovare numerose offerte di autonoleggio low cost per gli aeroporti di Roma Ciampino, Parigi Beauvais, Dublino, Londra Stansted e Cardiff.

Il promo di Sky Sport del 6 Nazioni.

Nessun commento:

Posta un commento